Qui sotto in anteprima assoluta l’episodio pilota di THE BOMB, serie interamente girata in 3D-360 FPV, cioè la prima serie al mondo stereoscopica in prima persona per la realtà virtuale. Per informazioni, dimostrazioni e preventivi contattate AndreaGuido. Abbiamo una tecnologia unica che ci consente di realizzare video 360 stereoscopici (3D) in prima persona (FPV), in movimento.

In collaborazione con Oculustory abbiamo sviluppato tecnologie che ci permettono di realizzare video stereoscopici “in persona” cioè nel corpo di un attore/performer con riprese live statiche e in moviemento (a bordo di moto, bici, macchine, camminando etc…).

Brandon Box è costantemente attenta all’evoluzione del mercato del branded content, e per questo siamo stati fra i primi ad investire nelle produzioni video 360 e nell’utilizzare la Realtà Virtuale (VR) come strumento di marketing e formazione. L’unico modo per capire l’impatto di questa tecnologia è provarlo in prima persona…contattateci e veniamo farvi provare i nostri contenuti.

Esperienza 360 3D in prima persona (FPV) realizzata per Activia | Danone.

X Factor a 360, edizione 2016

Esperienza 360 3D FPV realizzata per il Gruppo Cariparma in occasione del Trofeo 6 Nazioni.

Esperienza a 360 realizzata per il Google Cultural Institute ed Il Teatro dell’Opera di Roma.

eMotion Project è l’iniziativa nata con l’obiettivo di aiutare i bambini ricoverati in ospedale ad affrontare il percorso di guarigione con la collaborazione di Samsung Italia, le potenzialità di Samsung Gear VR sono state messe a disposizione del reparto pediatrico.

Esperienza 360 realizzata con gli Yatchs Azimut.

Backstage dei video 360 realizzati per il Museo della Velocità, presente presso l’Autodromo di Monza.

Backstage della prima esperienza 360 realizzata per il Consorzio del Lago di Garda e presentata in molte fiere turistiche.

Esperienza 360 realizzata per il Comune di Cervia e Milano Marittima.

 
 

L'Atlante di Sofia

 

Spot, Virali e Branded Content