Roast To Coast è un format condotto da Gip e prodotto da Brandon Box. Quattro squilibrati vestiti da super eroi attraversano gli Stati Uniti in compagnia di un roast beef!

GIP (Giampietro Cutrino): è Capitan America, carisma, coraggio e faccia da schiaffi sono le doti che lo rendono il capitano ideale del viaggio.

MEC (Michele Picello): il destino gli ha riservato il costume di Robin, e quando c’è da fare qualcosa che solo un pazzo farebbe, quel pazzo è lui.  Solo grazie a singolarissime doti fisiche e all’abuso di psicofarmaci riesce a superare brillantemente qualsiasi prova.

GUIDO (Guido Geminiani) è Flash, ma di Flash Gordon non ha la tempestività. Quando c’è una spettacolare auto che va in fiamme lui sembra più interessato a inquadrare i suoi compagni che aiutano una vecchietta ad attraversare la strada. Unico cameraman della produzione ci racconta una Route 66 che nessuno avrebbe voluto vedere.

MOOKS (Francesco Imbesi) è Superman, anche se potrebbe non sembrare. Il suo super potere? Le foto. Con la sua fedele macchina fotografica riesce a descrivere cose che con le parole (soprattutto le sue) sarebbe difficile se non impossibile descrivere.