Eities

Ottanta mi da tanto

Se esistesse un’app che ci consentisse di catapultarci negli anni ’80 e di modificare il presente? Eities è una serie realizzata per Discovery, distribuita su DPlay, e vede la partecipazione di Geppi Cucciari, Fabio Volo, Francesco Facchinetti, Valentina Ludovini e tanti altri. 

 

Surfers

Il sogno di raggiungere l'Australia

Surfers racconta le avventure di tre surfisti, Alessio, Federica e Carlo, che hanno il sogno di raggiungere l’Australia. La serie è stata prodotta nell’estate del 2015 per MTV, in collaborazione con Huawei e Corona.  

 

Io non sclero!

La nuova web series di Brandon Box per ONDa

 

Il Saloon di Adele

Una Desperate Housewifes all'italiana

1
1

Sei momenti importanti nella vita di una donna affetta da Sclerosi Multipla…dall’incontro con l’uomo giusto, fino al matrimonio, passando per i problemi al lavoro e nella scelta della casa, questa storia ci racconta l’importanza di non arrendersi mai.

Io Non Sclero ha vinto il Rome Web Awards come Miglior Serie Drama, Miglior Sceneggiatura, Miglior Episodio e Migliore Scena Romantica.

*

 

Il Saloon di Adele

Una Desperate Housewifes all'italiana

In un paesino della provincia italiana si intrecciano le storie di quattro donne, fra amore, lavoro, incomprensione e conti che non tornano.

Il Saloon di Adele è stato realizzato in collaborazione con L’Oreal e Lycia e distribuito da DonnaModerna.com. 

*

Al Cimitero Monumentale di Milano si incrociano i destini di 6 anime…tutte in cerca di redenzione e in fuga dall’Aldilà .

Gli Abiti del Male è stata realizzata in collaborazione con MyMovies.it e distribuita da Italia2 e Yahoo! Ha vinto numerosi festival come miglior web series. 

 

L'Atlante di Sofia

Sofia è una blogger ed una fotografa…ed ha una passione particolare per andare a scoprire (e ovviamente fotografare) luoghi particolari.

L’Atlante di Sofia è stata realizzato per Chili con la partecipazione di Asus. 

 

4 amici, capitanati da Gip, decidono di portare un roast beef da una costa all’altra degli Stati Uniti. Il tutto vestiti da super eroi…

Roast To Coast è stato distribuito da Yahoo!

 
 

Spot, Virali e Branded Content

 

Il futuro dei contenuti?