La nuova logo animation di Brandon Box

7 Marzo, 2022

Brandon Box nasce da un sogno. Un sogno inteso non con l’accezione un po’ scontata di idea o progetto da realizzare, ma come l’attività onirica di uno dei soci durante la quale per la prima volta, 10 anni fa, apparve questo nome bizzarro e sopra le righe che sembrò da subito adatto alla realtà che stava per nascere: ironica e un po’ folle, come ogni sognatore che si rispetti.

Da allora di sogni ne abbiamo fatti tanti. Alcuni si sono già realizzati, altri no… per il momento. Ma noi continuiamo  a crederci e a lottare ogni giorno per realizzarli, con costanza e caparbietà, oltre che con un pizzico di follia.

La nuova logo animation di Brandon Box - il regalo che ci siamo fatti per i nostri primi 10 anni - è la celebrazione del nostro modo di essere. Il nuovo payoff - Unordinary dreamers - racconta la nostra essenza: sognatori sì, ma fuori dagli schemi.

 

 

ULTIMI ARTICOLI

Una storia chiamata Gomorra – La serie

25 Novembre, 2021
Il documentario prodotto da Brandon Box in collaborazione con Sky e Beta Film- Un emozionante viaggio in 4 puntate alla […]
Leggi di più >

Paura del buio - Il cortometraggio dedicato agli anestesisti

25 Novembre, 2021
Attraverso la metafora della “Paura del Buio” e il linguaggio onirico del cinema d’autore, il cortometraggio prodotto da Brandon Box […]
Leggi di più >

Lupo racconta la SMA - la prima serie cartoon di Brandon Box

19 Novembre, 2021
E' on air su Amazon Prime Video la prima serie cartoon prodotta da Brandon Box! Brandon box firma insieme a […]
Leggi di più >
© Copyrights - Tutti i diritti riservati - Brandon Box - Via Donatello 11, 20131 Milano - P.Iva e C.F. 07420030962
Privacy & Cookie Policy - Credits
facebooklinkedininstagramvimeo