Transylvania Killin

Simon, un giovane divorato da una malattia terminale, parte con il suo gruppo di amici per un ultimo viaggio assieme: un road trip folle ed esagerato in direzione Transilvania.
I ragazzi si divertono e si lasciano andare ad ogni tipo di eccesso, ma per uno strano gioco del destino si imbattono in una tribù di Strigoi, creature immortali simili a vampiri e criminali malvagi senza pietà, legati a doppio filo con la vera ragione del viaggio voluto da Simon, di cui solo il giovane è a conoscenza.
Quella che doveva essere una vacanza tra amici si trasforma così in un incubo all’insegna di un’unica domanda: cosa sei disposto a fare per sopravvivere?

Enrico Lando (Regista & Autore): Enrico conosce il grande successo nel 2009 quando dirige per MTV la fortunata serie televisiva de I soliti idioti che diviene un vero fenomeno del web. Grazie alla serie, nel 2011 debutta al cinema con il film "I soIiti Idioti" e l'anno dopo con "I due soliti idioti". I suo ultimi film sono "Amici come noi" (2014); "Quel bravo ragazzo" (2016), con Herbert Ballerina e "Scappo a casa" con Aldo Baglio, di prossima uscita.

Matteo Strukul (Autore): autore italiano bestseller di romanzi storici, nel 2016 ha pubblicato con la Newton Compton il primo romanzo della saga sui Medici, "Una dinastia al potere", vincitore del Premio Bancarella 2017. Sono seguiti "Un uomo al potere", "Una regina al potere" e "Decadenza di una famiglia". La serie ha venduto solo in Italia più di 500.000 copie. Attualmente, Strukul sta lavorando ad una trilogia di libri a fumetti sulla vita di Dracula. Il primo volume della trilogia, edito da Feltrinelli Comics, sarà pubblicato a marzo 2019.

facebooklinkedininstagramvimeo