Prophecy

Dopo il successo del film "Dampyr", realizzato in collaborazione con Eagle Pictures e Sergio Bonelli Editore, e l'acquisizione dei diritti per la produzione di "Tiger Mask" insieme a Fabula Pictures, l'azienda annuncia con entusiasmo l'avvio delle riprese del suo nuovo e ambizioso progetto: "Prophecy".

Ispirato al celebre manga giapponese scritto e disegnato da Tetsuya Tsutsui, edito da KI-OON, pubblicato in Giappone da Shueisha ed in Italia da J-POP, "Prophecy" porta sul grande schermo la storia avvincente di “Paperboy”, un misterioso individuo il cui volto appare sempre nascosto da un foglio di giornale. Il cast di Prophecy vanta la presenza di giovani e talentuosi attori, tra cui spicca Damiano Gavino nel ruolo di "Paperboy”, affiancato da Federica Sabatini, Ninni Bruschetta, Haroun Fall, Denise Tantucci e Giulio Greco.

SINOSSI

Prophecy è un’action-comedy che vede protagonista Paperboy, un enigmatico personaggio che cela il proprio volto dietro un foglio di giornale. Insieme a Ade, giovane informatico di origini afro-discendenti, Paperboy si troverà a scontrarsi con un arrogante business angel, in una trama che fonde attualità, critica sociale e dinamiche generazionali. Temi come l'influenza dei social media, il mondo del food delivery e le potenzialità della realtà virtuale si intrecciano, offrendo numerosi spunti di riflessione capaci di catturare l'attenzione di un pubblico giovane ed eterogeneo.

DIRETTO DA

Jacopo Rondinelli

PRODOTTO DA

Andrea Sgaravatti

CAST

Damiano Gavino
Federica Sabatini
Ninni Bruschetta
Haroun Fall
Denise Tantucci
Giulio Greco

 

VIDEO

© Copyrights - Tutti i diritti riservati - Brandon Box - Via Donatello 11, 20131 Milano - P.Iva e C.F. 07420030962
Privacy & Cookie Policy - Credits
facebooklinkedininstagramvimeo